Un originale abbinamento per il prossimo Natale


Devo a Giampiero e Michele la mia riconoscenza per aver divulgato in maniera diretta e indiretta il territorio ferrarese: non a caso li ritrovate nella colonna di destra con due video, che saranno due “ospiti” fissi di Blog&Wine.

A tal proposito, per rimanere in ambito enoico, ho pensato di dare “un colpo al cerchio ed uno alla botte” suggerendovi un regalo che possa soddisfare la vostra “sete” di cultura enogastronomica con un abbinamento insolito: il libro “Lungo il Po” di Michele Marziani, ed una (mezza) bottiglia, nella fattispecie il Fortana “Valle Isola” legato al capitolo del libro intitolato “I Vini delle Sabbie”, ed il Merlot “Podere Primaro”, le cui uve provengono da un vigneto prospiciente il vecchio argine di uno dei rami principali ma ora estinti del Po, il Primaro appunto, sede, tra le altre cose di un percorso cicloturistico molto interessante.

Ho stuzzicato il vostro interesse a sufficienza???

Bene, nel caso l’idea vi piacesse contattatemi!


Commenti

Carla Casazza ha detto…
Senti Mirco maaaa vogliamo parlarne? No scehrzo, mi interesserebbe per il mio papà. ma tu lo spedisci anche o bisogna vernirselo a prendere lì da te? :-)
Percorso Primaro ha detto…
Ciao!
Sì posso anche spedirlo, con l'aggravio però del costo di spedizione... tu capiti mai da queste parti? al limite, mettendosi d'accordo, ci si potrebbe incontrare a metà strada, così, visto il periodo, si sarebbe pure sicuri della consegna... ;-)
grazie, fammi sapere, intanto ti mando per mail i miei recapiti...

Mirco
Anonimo ha detto…
Buon Natale e un grande 2009.

Paulo Queiroz
Percorso Primaro ha detto…
Grazie Paulo! Tanti Auguri anche a te!

Mirco
Anonimo ha detto…
Ammiro molto il suo lavoro. Incontro con il nuovo layout Nosso Vinho.
Buon anno
Paulo