"Terroir Vino" live!



Ed eccoci di ritorno!
Che dire: un'esperienza interessante e ben riuscita. La location è di alto livello, ottimo pubblico, possibilità di una comunicazione in diretta e comunque ben supportata da contributi video e fotografici veicolati da vinix, ma soprattutto aziende motivate e disponibili a tutte le spiegazioni del caso. Un evento con grandi potenzialità, peccato che i media non abbiano a mio avviso dato il giusto riscontro... ad ogni modo, comunque sia "sarà un successo"!
Ottima l'organizzazione di Filippo Ronco e del suo Staff, complimenti!
Ecco lo slideshow e un altro piccolo commento: http://www.vinix.it/gallery/slide.php?ID=1041

Commenti

vittorio ha detto…
Caro Mirko, incontrare te e il tuo vino è stato per me un momento importante a Terroir Vino, e devo ringraziare Sandra alias untoccodizenzero per avermi portato al tuo banco d'assaggio. Non conoscevo il Fortana, e sono stato felice di assaggiare questo nettare.
Ho una grande ammirazione per chi. come te, difende queste uve a rischio scomparsa, e credimi farò di tutto per sostenerti in questa sfida.
Ho intenzione di fare qualcosa qui a Torino insieme a Sandra, mandami se puoi le coordinate per contattarti alla mia email: cavorettoedicola@gmail.com
Ciao e complimenti anche per la postazione webvideo che utilizzi per far vedere le tue vigne e la tua terra sabbiosa.
Vittorio alias tirebouchon
Percorso Primaro ha detto…
Grazie a te Vittorio per la visita e tanti saluti al "gruppone" torinese... ;-)
A presto!

Mirco
simjedi ha detto…
salve compaesano e ben entrato a far parte del club blogitalia,avevo già visitato il tuo blog e volevo farti i complimenti! evviva il vino! a presto!
Percorso Primaro ha detto…
Ciao! Allora non sono solo da queste parti... ;-)
Grazie e a presto!

Mirco
Redazione ha detto…
Ottimo lavoro. A presto

Liborio
Percorso Primaro ha detto…
Ciao Liborio, vado a linkare i tuoi "corsari"... ;-)
A presto

Mirco
simjedi ha detto…
ti dispiace se aggiungo il link del tuo blog sul mio? merita veramente molto.Dato che sono di argenta anch'io,avrei piacere di unirmi per promuovere il nostro territorio e i suoi prodotti.a presto! e buon lavoro!
Percorso Primaro ha detto…
@simjedi

Ciao!
Ben venga! propongo subito lo scambio link... quando passi dalle mie parti viene a salutarmi così mi spieghi bene cosa fai che forse ho bisogno di una tua consulenza...
A presto!

Mirco
Anonimo ha detto…
Ciao Mirko, meglio tardi che mai passo anch'io a ringraziarti per la cordialità e per farti i miei complimenti per i vini!
Percorso Primaro ha detto…
Ciao carissima e grazie per il messaggio!
Mi raccomando, fammi poi sapere che ne pensi della Saba!
Se tutto va bene, dopo la vendemmia ci saranno novità su questo prodotto...
A presto!

Mirco