"Surliè!" party... I tappa


Si svolgerà giovedì 6 dicembre dalle 18 presso l’Enoteca “Al Brindisi” di Ferrara, della quale avevamo già parlato qui, l’iniziativa “Surliè! Party” dedicata al nostro nuovo Fortana rifermentato in bottiglia.

Il progetto “Surliè! Party” nasce con l’intento di promuovere negli orari dell’aperitivo, e non solo, alcune produzioni agroalimentari innovative del nostro territorio. Un modo nuovo di intendere questo momento della giornata che sempre più persone identificano con una cena informale fuori casa: è quindi auspicabile selezionare vini e cibi, con un occhio di riguardo alla salubrità e la provenienza certificata.

Partner dell’iniziativa sono l’Azienda “La Romagnola”, di San Biagio d’Argenta (FE), produttrice di pasta e ottimi cous cous con ingredienti esclusivamente italiani e da agricoltura biologica, e l’Azienda “Fabbri Delizie da Forno” di Alfonsine (RA), con un prodotto molto interessante e appetitoso come “Le Birikkine”, sfiziose spianate di piadina romagnola.

Vi aspettiamo quindi “Al Brindisi” per illustrarvi i nostri prodotti, insieme a Fred, estroso scalco del locale, nonché cantante del celebre gruppo “Spaghetti Swing”.

Siamo inoltre disponibili a realizzare un “Surliè! Party” personalizzato a chi ce lo richiederà…

Commenti

val ha detto…
Bella idea Mirco! In bocca al lupo allora,
un abbraccio