Terroir Vino 2009, stay with us!


Torna il 15 giugno Terroir Vino al Palazzo Ducale di Genova, con un grande novità per domenica 14: Vinix Unplugged, l’open conference con un parterre di partecipanti d’eccezione.

Personalmente interverrò con una Slide Share dal titolo: Sociologia dei "terroir" e archeo-viticoltura: la case history dei "Vini delle Sabbie" (in collaborazione con Luciano Capellini).



Ancora una volta Filippo Ronco estrae un “coniglio dal cilindro”, ma del resto ci ha sempre abituato bene…

Anche noi saremo presenti con i nostri Fortana 2008 (“Duna della Puia” , “Uva d’Oro” e la novità “La Martìn Rosè”), la new entry Pignoletto “Vigna Cicogna”, e l’Ailanto 2007 (mamma mia com’è cambiato dopo un anno di bottiglia…), la “consolidata” Saba, più ovviamente qualche sorpresa in via di definizione (non preoccupatevi, qualche anteprima ve la daremo, leggete giorno per giorno questo post in motion…)

La sorpresa più bella sarà la presenza al nostro desk di Paola Fabbri de “La Romagnola”, che ospiteremo con le sue specialità, dal cous cous mediterraneo alla nuovissima pasta all’equiseto, studiata in collaborazione con l’Università di Ferrara.

Una bellissima occasione per fare una volta di più network, con amici “consolidati” e con quelli nuovi che incontreremo con piacere. Chi avesse bisogno di biglietti mi faccia sapere che ho ancora qualcosa… ;-)

Commenti

val ha detto…
Mooolto interessante! In bocca al lupo Mirco!!
Percorso Primaro ha detto…
Grepi carissima... ci vediamo da te venerdì!

M.