"S'io fossi... vino", il concorso di Villa Petriolo dedicato a Mario Soldati


Torna l’appuntamento con il concorso letterario di Villa Petriolo, organizzato da Silvia Maestrelli, sempre graditissima ospite del nostro blog, e Diletta Lavoratini.

Il tema di quest’anno è quanto mai intrigante: “S’io fossi…vino”

Il regolamento è in sintesi riassunto sopra, ma se volete maggiori informazioni vi consiglio di consultare Divinando, il blog di Villa Petriolo.

Tra le particolarità di quest’edizione: la giuria di altissimo livello, e un paio di chicche molto 2.0, ovvero l’invio delle opere potrà avvenire solo via email, e potranno essere accompagnate da lavori multimediali a corredo del testo, molto interessante…

Ma soprattutto l’edizione 2009 è dedicata a Mario Soldati e al suo “Vino al Vino”, che come ben sapete costituisce una delle sezioni di questo blog…

Un grande “in bocca al lupo” a Silvia e Diletta, e l’appuntamento è per fine giugno a Villa Petriolo per la serata delle premiazioni…

Commenti

silvia ha detto…
Grazie Mirco!!!! Non sai il piacere che ci fai regalandoci il tuo aiuto per la diffusione del bando...il sostegno da parte della rete è stato determinante nell'edzione 2008, doveroso ricordarlo: davvero tanti gli autori che avevano rintracciato il bando su siti e blog, speriamo di bissare nel 2009! e grazie soprattutto per la dritta che ci hai dato, all'epoca della redazione del bando, su Mario Soldati...il merito è tuo, lo sai...
Un abbraccio forte da me, diletta e tutta villa petriolo! si attendono con impazienza contributi creativi, alla tua maniera ;-))))! a presto.
Percorso Primaro ha detto…
Grazie a voi per il grande lavoro che state profondendo, e del quale, sono sicuro, trarrete meritate soddisfazioni...
Spero proprio che ci sia anche il modo di ricordare Mario Soldati, visto che dalle citazioni che ho letto sul bando, ho capito che avete colto in pieno il messaggio del suo "Vino al Vino"!
A presto

Mirco