Wine and music, ammore e maccaroni

Grande successo dell’abbinamento vino-musica a Degustibooks: un paio di testimonianze, e un grandissimo grazie ad Andrea Gori e agli sponsor, su tutti Villa Petriolo che ha dedicato all’evento questo post e questo.

Chiesta da più parti, sto lavorando alla release1.0, che potrete scaricare prossimamente.

Andrea è già andato oltre realizzando il CD della degustazione che potete acquistare su ITunes, da par mio vi ho messo qui sulla destra la compilation: vi basta acquistare quindi i vini da abbinare, collegarvi su Blog&Wine e la serata è fatta… che ne dite? Dai, come gioco non è niente male… ;-)



Intanto vi segnalo una iniziativa musical-gastronomica degli Spaghetti Swing, gruppo musicale di Ferrara del quale abbiamo parlato già più volte.

L’iniziativa si chiama “Spaghetti N° 5: ammore e maccaroni”: si tratta di una compilation con 5 ricette di spaghetti realizzati da Mauri, patron chef e barman del Ristorante “Al Parco” di Migliarino, ed abbinate ad altrettanti brani musicali di giovani jazz band dell’Emilia Romagna.



Potete acquistare direttamente CD e ricettario qui: in questa pagina anche i link agli altri gruppi presenti sul CD.

Commenti

silvia ha detto…
Mirco, te ed Andrea siete fantastici!Grazie infinite, Villa Petriolo è onorata di aver partecipato alla splendida iniziativa di Firenze La musica nel bicchiere! La compilation on line, poi...Prodigi della tecnologia e dell'inventiva! Bravi!
Un abbraccio forte ed ancora tante grazie.
Percorso Primaro ha detto…
Grazie Silvia... questa tecnologia è bella, però è un po' "stressante"... ;-)