Wine Gallery: L'Ansonica dell'Isola del Giglio

Per festeggiare quest'estate scoppiata da qualche giorno, ecco uno scatto realizzato nel giugno 2007 all'Isola del Giglio...

Commenti

Gianpaolo Paglia ha detto…
Tu sai che io faccio Ansonica, però non sono riuscito a trovare nulla al Giglio. Troppo poca vigna e già tutta utilizzata in altre vie. Noi stiamo utilizzando quella prodotta nella zona di Caplbio, con buoni risultati, ma il Giglio è sempre il Giglio, almeno da un punto di vista scenografico è unico.
Grazie per la visita! Sono stata molto contenta di leggere un tuo commento! Grazie anche per la spiegazione sulla Saba..che ci vuoi fare son ragazzi :-)
bellissimo il tuo blog..complimenti veramente, me lo segno e ritorno
Ciao
Silvia
Percorso Primaro ha detto…
@ Gianpaolo

Non ho visitato bene tutta l'isola, però mi è anche parso che la superficie adatta alla viticoltura sia comunque molto limitata... ben venga per chi ne possiede già... ;-)
Ciao!

@ Silvia

Ciao!
Molto particolare la tua attività... Inserisco volentieri il tuo blog fra i "siti amici"...
A presto!

Mirco
simjedi ha detto…
risalve compaesano! mamma mia che posto meraviglioso! alle prossime puntate! un saluto!
Percorso Primaro ha detto…
@simjedi

ehhh quando le immagini parlano più delle parole... qui nella bassa è difficile trovare panorami del genere, ma anche i nostri paesaggi hanno un loro fascino...
Tieniti forte!
Nel prossimo post si cambierà decisamente genere!!!
Ciao!
simjedi ha detto…
non hai affatto torto! mi hai fatto venire in mente una serie di foto che ho scattato quando hanno allagato per l'ultima volta la cassa di campotto...vista e tramonti spettacolari! alla prossima! e complimenti per lo sbarco dell'azienda vinicola di via circonvallazione a dubai! forza argenta!