Artilife Caffè a "Squisito!"

Ricevo e pubblico con piacere il comunicato stampa ricevuto da Alberto di Artlife Caffè, che ci ha in passato raccontato tanti segreti di questa magica bevanda...

Anche quest’anno la Torrefazione Artlife Caffè parteciperà a “Squisito!”, giunto alla sua quinta edizione, a San Patrignano (Rn), nei giorni 30, 31 maggio, ed 1, 2 giugno (quest’ultimo per gli operatori).
In un contesto d’eccezione, dove il pubblico e gli operatori enogastronomici di qualità potranno trovare prodotti di nicchia, saremo presenti con alcuni dei nostri Caffè monorigine e le nostre Miscele di sola Arabica, nonché il nostro artigianalissimo Liquore al Caffè. Una grande occasione per il pubblico, ma soprattutto per gli chef, i ristoratori ed i titolari di caffetterie di qualità per degustare i nostri prodotti.
Nel nostro stand, n. 75A, in collaborazione con la Pasticceria Loison di Costabissara, organizzeremo degustazioni ed abbinamenti ad hoc con i biscotti della linea tradizionale, quella “da meditazione” e quella alla frutta plurisensoriale.
La mattina di domenica 1 giugno,“the Coffeeman” Ettore Diana, l’uomo dei records (Cappuccino più grande del mondo, cocktail più grande del mondo, etc.) interverrà preparando per noi il “Cappuccino che si mangia”, specialità di sua invenzione, autentica golosità.
Per gli addetti ai lavori, i giornalisti ed i media l’appuntamento sarà lunedì 2 giugno alle ore 11, i cui si abbineranno ai nuovi biscottini Loison i nostri Cru. E non solo.
Vi aspettiamo per una giornata all’insegna del gusto. Per tutti i ragguagli tecnici visitate il sito di Squisito, www.squisito.org

Alberto Trabatti

Commenti