Compleanno Blog&Wine !!!


Blog&Wine compie un anno!

Mi fermo un attimo e porgo lo sguardo all’indietro: vedo tante persone che mi hanno accompagnato in quest’avventura… la prima che scorgo, forse per la stazza ;-), è Giampiero, “stimolatore” di questo blog (a proposito, grazie anche a Marco, Laura e Lucia per la sorpresa di ieri!); poi incalzano i “procacciatori di idee”, in testa Michele, Ivan, Alessio, Filippo e Aldo, che a diverso titolo hanno contribuito alla buona riuscita di quest’iniziativa, e ancora tanti amici, blogger e colleghi produttori, che in parte trovate qui a fianco, nella colonna “siti amici”, una colonna che si arricchisce sempre di nuovi protagonisti.

Per una piccolissima Azienda come la nostra, il blog ha segnato un cambio di rotta netto nella comunicazione esterna, con risultati tangibili che fungono anche da stimolo per il futuro… e allora torno a guardare avanti, marzo sarà un mese ricco di eventi… grazie a tutti!

Mirco

PS: la festa di compleanno di Blog&Wine si svolgerà dal 14 al 16 marzo presso l’Agriturismo “Ai due laghi” di Gambulaga (FE). A breve il programma completo dell’iniziativa. Siete tutti invitati!

Commenti

Anonimo ha detto…
Buon Compleanno!!!
Spero di fare una capatina per la festa, anche se in quel fine settimana ho una sessione intesa sui bianchi macerati :)

Ciao,
Fabrizio
Anonimo ha detto…
Urka, 3 giorni di festeggiamenti!
Non credo che riuscirò a farcela, ma ti faccio un sacco di auguri!
:-)
Luk
Percorso Primaro ha detto…
Grazie ragazzi!
Nel caso vi aspetto con piacere...

@Luk
ho letto rapidamente il tuo ultimo post, mi riprometto a breve di scirverti qualcosa...
A presto!

Mirco