Fortana & Co. al Jazz Club di Ferrara...

Lunedì 17 marzo, nell’ambito della programmazione di marzo del Jazz Club di Ferrara, uno dei importanti dell’Emilia Romagna, si svolgerà il concerto-esibizione degli “Spaghetti swing”, all'interno dell’iniziativa “Happy go lucky local”. L’eclettico gruppo ferrarese è capitanato da Federico Fred Pellegrini, istrionico proprietario dell’Enoteca “Al Brindisi”: la band ripercorre la storia della musica italiana degli anni ’50, con particolare tributo ai brani di Fred Buscagliaone.

Lo spettacolo, già di per sé coinvolgente, si arricchisce di brevi sketch che culminano con la preparazione di alcuni gustosi piatti per il pubblico.

Per coloro che non riuscissero a resistere ai morsi della fame non c’è problema: prima dello spettacolo la “Strada dei Vini e dei Sapori” della provincia di Ferrara, presenterà alcune leccornie del nostro territorio, in particolare saranno ospiti della serata i vini dell’Azienda Mariotti di Argenta, la pasta biologica e il cous cous de “La Romagnola” di San Biagio ed il pampepato dell’Azienda FIS di Ferrara.

Info: info@stradavinisaporiferrara.it , prenotazione cena 333/5077059, 339 7886261

Commenti

Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.