All'Umbria Jazz Festival con "Olivia e Marino"


Dopo l’esperienza dell’anno scorso al Festival delle Passioni di Mantova, il sottoscritto si rimette i panni dell’inviato speciale e si sposta questa volta a Perugia per raccontare il mitico Umbria Jazz Festival.

L’invito arriva stavolta da “Olivia e Marino”, che mi hanno beccato in rete a parlare di cibo, vino e musica, e al loro staff va quindi il mio ringraziamento; l’appuntamento è per domani, sabato e domenica.



Potrete seguirmi qui sul blog ma anche su quello di “Olivia e Marino” e sui relativi account di Facebook e Twitter… naturalmente mi piacerebbe però incontrarvi di persona: in questo caso mi troverete allo stand di “Olivia e Marino” situato in Piazza Italia.


Cosa vi racconterò quest’anno?

Sicuramente avremo interviste con musicisti e blogger con i quali parleremo del loro rapporto fra cibo e musica, di come questi due aspetti della vita si intersecano nella professione e nella quotidianità; poi mi piacerebbe raccontarvi anche la Perugia enogastronomica, magari scoprendo qualche chicca, a tal proposito ho già “assoldato” un Cicerone d’eccezione (che ho convinto promettendogli una robusta profusione di Fortana…) che poi scoprirete strada facendo…

Non mi resta che darvi appuntamento per questo week end, rimate sintonizzati!



Commenti