"I pomeriggi del gusto" e i vini già arrivati...



Giovedì pomeriggio parteciperemo a Ferrara ad un’iniziativa denominata “I pomeriggi del gusto”, organizzata dalla Confesercenti di Ferrara.

Ne parlo perché mi sembra interessante lo scopo: si tratta di workshop B2B ad invito, riservati all’ Ho.Re.Ca e finalizzati alla conoscenza dei prodotti enogastronomici ferraresi. Interessante perché, come sostengo da sempre, non si è mai “profeti in patria”, e il fatto che parta da un’Associazione di categoria, ritengo sia comunque meritevole; il fatto che siano stati organizzati incontri preliminari fra i produttori, e sia stato stilato un codice di autoregolamentazione per partecipare all’evento, mi sembrano punti di partenza positivi.


Altro filone di comunicazione: interazione fra social network.

L’altro giorno ho parlato dei “vini che verranno”: subito “captato” su FB da Andrea Toselli della Delegazione AIS di Ferrara, eccomi invitato alla presentazione dei corsi di I e II livello.


Nell’occasione ho pure conosciuto dei fans del mio bolage!!!!!!!! Incredibile…

Grazie ai Sommelier di Ferrara, sempre molto disponibili e attenti…

Commenti

Andrea ha detto…
Con te è sempre un piacere, caro Mirco!
Percorso Primaro ha detto…
Grazie a te Andrea, a presto!
Stefania ha detto…
Cominciato il primo livello a Siena....che libidine....