"Vino e...dintorni" la nuova mostra del Cine Foto Club "Immagini"


Il Cine Foto Club “Immagini” in collaborazione con l’Agriturismo “Ai due laghi” di Gambulaga (FE) e l’Azienda Vitivinicola Mariotti è lieta di invitarVi all’inaugurazione della

Mostra fotografica

“Vino e…dintorni”

martedì 26 maggio alle ore 20

presso la sala eventi

dell’Agriturismo “Ai due laghi”

di Gambulaga (FE)

seguirà cena di inaugurazione a menù fisso e proiezione dell’audiovisivo “Argenta by night 2009”

Per info e prenotazioni: info@duelaghi.com, 0532/327328

Presentazione della mostra:

il vino inteso non come semplice "bevanda", ma come portabandiera di valori intangibili legati alla storia e alla cultura italiane. In tempi in cui l'abuso di bevande alcoliche mina questi valori sottesi, solo la cultura individuale può restituire al vino il “posto d'onore" che gli spetta, trasmettendo contemporaneamente un messaggio legato al suo consumo consapevole. L'immagine fotografica può in tal senso fornire un grande contributo, grazie alla sua comprensione universale.

La mostra fotografica è il frutto del lavoro svolto dai partecipanti al Corso fotografico 2009, e a tutti loro va il ringraziamento per l’impegno profuso. Il Cine Foto Club “Immagini” si pone come obiettivo la divulgazione della cultura fotografica. Da molti anni organizza un Corso di avvicinamento all’immagine e alla tecnica fotografica, con docenti qualificati e professionisti del settore. Il successo dell’iniziativa è testimoniato dalla partecipazione di numerosi corsisti che ogni anno prendono parte alle lezioni, e spesso frequentano anche le edizioni successive.

Commenti