mercoledì 13 maggio 2015

“I Sapori d'Emilia Romagna” a Ferrara




“I Sapori d'Emilia Romagna” è una serata di valorizzazione dell'eno-gastronomia di una delle più belle regioni d'Italia, organizzata da “Feshion Eventi” , con il patrocinio del Comune di Ferrara .
L'evento si svolgerà all'interno del prestigioso Chiostro di San Paolo (piazzetta Schiatti) sabato 30 Maggio dalle 18 alle 24 e prevede la collocazione di 20 stand di aziende vinicole e gastronomiche.

Al cliente verrà proposto un ticket di 5€ che comprenderà un calice di vetro con relativo porta-calice e la degustazione di 3 calici di vino e di 1 piatto della tradizione, a scelta tra tutti quelli proposti dagli stand (tra cui, ad esempio, risotto agli asparagi di Mesola, gramigna con la salsiccia, grana con aceto balsamico, piadina romagnola, tigella modenese, lasagna bolognese..).

La manifestazione sarà inoltre arricchita dalla presenza del musicista ferrarese Thomas Cheval (attualmente in gara al programma “The Voice”) che si esibirà in concerto, durante la serata, nel giardino del Chiostro.

I ticket potranno essere acquistati presso il “Feshion Desk” all'ingresso del Chiostro, e potranno essere prenotati, scaricando un voucher sul sito www.feshioncoupon.it.

Programma della serata:

 17,30: Conferenza Stampa su “Terroir Ferrara”: i vini e i prodotti del territorio

 18: “Laboratorio del Gusto”: la produzione della piadina romagnola

 Dalle 19 alle 24: Degustazione

 Dalle 21: Concerto di Thomas Cheval

 Alessandra Scotti
3495878324
feshioncoupon@gmail.com
www.feshioncoupon.it

Nessun commento: